Hotel per famiglie

Carlo, Antonella ed il personale dell’ Hotel mostrano particolare attenzione alle esigenze dei piccoli ospiti, dal gioco alla pappa.
Per loro il tempo non ha misura a tal fine una saletta giochi nella quale divertirsi, giocare, leggere, colorare in compagnia donando un momento di relax ai propri genitori.
Anche il momento della pappa è sacro…..su richiesta la cucina preparerà passati di verdura sempre freschi, brodo, minestre, menù bimbo. In sala posate e stoviglie colorate pensate per i più piccoli e seggioloni per i pasti.
Per le mamme dei piccoli che iniziano a gustare omogenizzati e creme ad orari differenti da quelli dei più grandi, a disposizione un angolo prima pappa con fornelli, pentolini, piatti, posate e quanto necessario per la preparazione.
Vi va di fare una passeggiata post pasti ma temete il vostro cucciolo si addormenti?
Nessun problema…. passeggino per la passeggiata a disposizione e se vi va di concludere la serata con un bagnetto caldo, per i piccolini, su richiesta, una vaschetta da riempire con tanta soffice schiuma.
Ma non finisce qui… il vostro bimbo è abituato a dormire nel lettino da campeggio o nella culla e non vi va di portare la vostra? Su richiesta l’ Hotel dispone di culla con sponde fisse e di lettino da campeggio … per i più grandicelli spondine da letto.